REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI
“PADOVA ABANO COLOR WEEK – Enjoy. Shopping. Win.”

 

SOGGETTO PROMOTORE        Anteprima Sas di Lazzarini C. & C., sede legale Viale delle Terme n. 167, 35031 Abano Terme, P.IVA 01984090280

SOGGETTO DELEGATO             World Appeal di Enrico Candeloro, sede legale Via Manzoni n.53, 36025 Noventa Vicentina (VI), P.IVA 03446300240

DESCRIZIONE

L’iniziativa è finalizzata a stimolare ed incentivare gli acquisti nella rete di negozi situati nel territorio del Comune di Padova e di Abano Terme (PD) per rilanciare l’economia interna degli stessi.

AREA

Le attività commerciali (negozi, centri estetici, parrucchieri, ristoranti e pizzerie) del territorio del Comune di Padova e del Comune di Abano Terme (PD) saranno tutte coinvolte nel concorso.

PERIODO

Dal 03/07/2020 al 31/07/2020.

DESTINATARI

Tutti gli utenti maggiorenni e residenti nel territorio italiano potranno tentare la fortuna per vincere buoni sconto e soggiorni/ingressi piscina/trattamenti termali negli hotel di Abano Terme e Montegrotto Terme con il gioco instant win e n.2 auto Renault Twizy con l’estrazione dei premi del concorso finale.

PUBBLICITA’

Il concorso sarà pubblicizzato:

  • tramite i siti web/pagine facebook e instagram delle attività commerciali aderenti
  • tramite le pagine social ufficiali dell’evento “Padova Abano Color Week”
  • tramite il portale realizzato ad hoc (padovaabanocolorweek.it)
  • tramite spot radiofonici nelle principali emittente del territorio veneto
  • tramite la brandizzazione dei negozi aderenti
  • tramite attività nel Comune di Padova e Abano Terme (PD)

Il regolamento completo sarà disponibile sul portale www.padovaabanocolorweek.it .

SCOPO DEL CONCORSO

Il presente concorso è organizzato con la finalità di incrementare le vendite dei negozi del territorio di Padova e Abano Terme.

Per la partecipazione sarà richiesto un atto di acquisto di prodotti o sottoscrizione di servizi nei negozi aderenti ma non sarà prevista una spesa minima.

MODALITA’

Nel periodo compreso tra il 03/07/2020 e il 12/07/2020 tutti i clienti dei negozi, centri estetici e parrucchieri aderenti all’iniziativa, a seguito di un acquisto avranno la possibilità di partecipare alle attività di instant win e concorso a premi finale.

Non è presente un limite di spesa per ricevere il biglietto: ad ogni scontrino emesso verrà consegnato un biglietto composto da due parti strappabili.

Ristoranti e Pizzerie non consegneranno i biglietti ma potranno solo ricevere i buoni sconto dai clienti.

A seguito dell’acquisto da parte del cliente l’attività commerciale (negozio, centro estetico o parrucchiere) consegnerà quindi un biglietto gratta e vinci che darà la possibilità di vincere subito un buono sconto da poter usufruire in tutte le attività commerciali aderenti di Padova ed Abano Terme o un soggiorno/ingresso piscina/trattamento termale in uno degli hotel selezionati. Non sarà possibile applicare il buono sconto nello scontrino appena emesso.

Nella seconda parte dello stesso biglietto sarà riportato un codice concorso che dovrà essere inserito nella pagine del sito dedicata per partecipare al concorso a premi finale.

AREA A:

conterrà il codice
per partecipare al concorso finale.

AREA B:

conterrà lo scratch
che dirà se il cliente ha vinto o meno
con il gioco instant win.

In caso di vincita tramite il gratta e vinci l’utente potrà utilizzare i buoni sconto (AREA B del biglietto)  presso tutti i negozi, centri estetici, parrucchieri, ristoranti e pizzerie aderenti all’iniziativa (con spesa minima € 20,00). I buoni non sono cumulabili con altre offerte promosse dai negozi aderenti.

Le liste delle attività aderenti saranno riportate nel sito dedicato www.padovaabanocolorweek.it.

I biglietti saranno distribuiti solo da negozi, centri estetici e parrucchieri dal 3 luglio al 12 luglio compresi.

I buoni sconto saranno utilizzabili in tutte le attività aderenti entro e non oltre il 31/07/2020 con una spesa minima di € 20 e non saranno cumulabili con altre offerte.

I voucher messi a disposizione dagli hotel invece, saranno validi per prenotazioni fino al 31/08/2020.

Dopo aver partecipato al gioco instant win tramite il gratta e vinci, il cliente avrà una nuova occasione per vincere attraverso il concorso a premi finale.

In ogni biglietto sarà riportato il codice concorso, da utilizzare collegandosi al sito  www.padovaabanocolorweek.it , iscrivendosi e compilando il form dedicato in tutti i campi richiesti (nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, indirizzo email e contatto telefonico). Dovrà infine confermare la presa visione delle norme sulla privacy e del presente regolamento.

Il codice concorso sarà funzionale ai fini della registrazione meccanica al concorso e dovrà essere inserito all’interno della pagina personale nel portale. Al termine della compilazione della maschera di registrazione il sistema invia in automatico una mail di conferma all’indirizzo indicato contenente un link che, una volta cliccato, permetterà di completare la registrazione al concorso. E’ ammessa una sola iscrizione per nominativo. Se l’indirizzo mail dovesse risultare inesistente non è possibile completare la registrazione e quindi partecipare al concorso.

All’interno della propria area personale, che si andrà a creare a seguito della registrazione, ogni utente potrà caricare un massimo di 20 codici concorso.

La partecipazione attraverso il portale online è del tutto gratuita fatto salvo per il costo di connessione alla rete internet, sulla base del costo normalmente previsto dal singolo partecipante concordato in base al proprio profilo tariffario personale. Saranno esclusi dalla partecipazione i dipendenti della società promotrice, delegata e dei negozi aderenti all’iniziativa.

Le iscrizioni al portale e l’inserimento del codice saranno possibili fino alle ore 12:00 del giorno 31/07/2020. L’estrazione finale delle auto in palio avverrà il giorno 01/08/2020 presso la sede del Comune di Padova – Palazzo Moroni via VIII Febbraio n. 8.

.

Ai fini del presente concorso, si rende noto che:

  • ad ogni indirizzo mail potrà essere associato un unico nome e cognome e viceversa, ad ogni nome e cognome potrà essere associato un unico indirizzo email;
  • sarà ammessa un’unica registrazione per nominativo: la società delegata si riserva di verificare ed annullare eventuali registrazioni aggiuntive;
  • ogni utente potrà partecipare al concorso inserendo fino ad un massimo di n. 20 codici concorso, per tutta la durata dell’iniziativa;
  • la partecipazione all’estrazione sarà attribuita al nuovo utente registrato solo al momento della conferma della registrazione andata a buon fine;
  • la società promotrice si riserva di effettuare le necessarie verifiche circa le registrazioni effettuate, eventualmente annullando la partecipazione del singolo utente in conseguenza di registrazioni non regolari (a titolo esemplificativo, saranno annullate tutte le registrazioni effettuate da utenti che utilizzino nomi di fantasia, mail fasulle, non attive, ecc);
  • l’indirizzo e-mail dell’utente registrato deve essere veritiero;
  • le registrazioni al sito potranno avvenire in qualunque momento all’interno del periodo di partecipazione: il software di gestione provvederà a memorizzare le partecipazioni valide e ad inserire automaticamente il nominativo nel database utile per effettuare l’estrazione prevista.

ESTRAZIONI

In data 01/08/2020 verrà effettuata l’estrazione di n° 2 Renault Twizy Intens White Snow tra tutti coloro che si saranno iscritti al concorso tramite l’inserimento del codice nel portale di riferimento. L’estrazione avverrà presso  la sede del Comune di Padova – Palazzo Moroni via VIII Febbraio n. 8 alla presenza di un Funzionario Camerale di Padova incaricato di seguire lo svolgimento del concorso e verrà effettuata con dispositivo elettronico tramite la funzione di estrazione random del programma Microsoft Office Excel.

A tal fine la società promotrice produrrà un tabulato (in formato elettronico) contenente i dati degli utenti in regola con le norme concorsuali.

Durante l’estrazione del nome del vincitore è prevista anche l’estrazione di 5 nomi di riserva. Per un totale di n. 2 vincitori (i primi due estratti) e n. 5 riserve.

PREMI IN PALIO

Il numero di gratta e vinci stampati per l’iniziativa è di 150.004 dei quali n. 1.875 vincenti. I premi in palio con il gioco instant win tramite gratta e vinci sono:

  • • n.2 buoni ingresso piscina c/o Hotel Abano Ritz***** (Abano Terme)
    • n.4 buoni ingresso piscina c/o Hotel Augustus**** (Montegrotto Terme)
    • n.5 buoni ingresso piscina c/o Hotel Aqua*** (Abano Terme)
    • n. 1 buono ingresso piscina c/o Hotel Bellavista**** (Montegrotto Terme)
    • n. 2 buoni ingresso piscina c/o Hotel Europa**** (Abano Terme)
    • n. 6 buoni ingresso piscina c/o Hotel Harry’s Garden**** (Abano Terme)
    • n. 10 buoni ingresso piscina c/o Hotel Milano*** (Abano Terme)
    • n. 5 buoni ingresso piscina c/o Hotel Millepini**** (Montegrotto Terme)
    • n. 3 buoni ingresso piscina c/o Hotel Mioni Royal San**** (Montegrotto Terme)
    • n. 2 buoni ingresso piscina c/o Hotel Neroniane**** (Montegrotto Terme)
    • n. 1 buono ingresso piscina c/o Hotel Quisisana**** (Abano Terme)
    • n. 1 buono ingresso piscina c/o Hotel Savoia**** (Abano Terme)
    • n. 3 buoni ingresso piscina c/o Hotel Villa Pace*** (Abano Terme)
    • n. 1 buono ingresso piscina c/o Hotel Metropole**** (Abano Terme)
    • n. 1 buono ingresso piscina c/o Hotel Trieste e Victoria***** (Abano Terme)
    • n. 5 buoni ingresso piscina con esperienza immersione c/o Y-40 (Montegrotto Terme)
    • n. 3 buoni soggiorno per 1 notte, 1 persona, trattamento mezza pensione c/o Hotel Aqua*** (Abano Terme)
    • n. 1 buon soggiorno per 1 notte, 1 persona, trattamento bed & breakfast c/o Hotel Bellavista**** (Montegrotto Terme)
    • n. 1 buono soggiorno per 1notte, 1 persona, trattamento pensione completa c/o Hotel Europa**** (Abano Terme)
    • n. 10 buoni soggiorno per 1 notte, 1 persona, trattamento bed&breakfast c/o Hotel Milano*** (Abano Terme)
    • n. 3 buoni soggiorno per 1 notte, 1 persona, trattamento bed&breakfast c/o Hotel Millepini**** (Montegrotto Terme)
    • n. 1 buono soggiorno per 1notte, 1 persona, trattamento pensione completa c/o Hotel Neroniane**** (Montegrotto Terme)
    • n. 1 buono soggiorno per 1notte, 1 persona, trattamento bed&breakfast c/o Hotel Quisisana**** (Abano Terme)
    • n. 1 buono soggiorno per 1notte, 1 persona, trattamento pensione completa c/o Hotel Savoia**** (Abano Terme)
    • n. 1 buono soggiorno per 1notte, 1 persona, trattamento pensione completa c/o Hotel Villa Pace*** (Abano Terme)
    • n. 1 buono soggiorno per 1 notte, 1 persona, trattamento pensione completa c/o Hotel Metropole**** (Abano Terme)
    • n.1 buono soggiorno per 1 notte, 1 persona, trattamento pensione completa c/o Hotel Trieste e Victoria***** (Abano Terme)
    • n. 1 buono ingresso piscina + trattamento viso 26’ c/o Hotel Savoia**** (Abano Terme)
    • n. 1 buono ingresso piscina + fango e massaggio 26’ c/o Hotel Savoia**** (Abano Terme)
    • n. 3 buoni trattamento wellness & beauty c/o Hotel Villa Pace*** (Abano Terme)
    • n. 1 buono massaggio 50’ c/o Hotel Metropole**** (Abano Terme)
    • n. 1 buono massaggio 50’ c/o Hotel Trieste e Victoria***** (Abano Terme)
    • n. 1 pacchetto soggiorno per 1 notte, 1 persona con trattamento pensione completa, accesso piscina e 1 trattamento wellness & beauty c/o Hotel Roma**** (Abano Terme)
    • n. 1 pacchetto soggiorno per 1 notte, 1 persona con trattamento pensione completa, accesso piscina e 1 trattamento wellness & beauty c/o Hotel Helvetia**** (Abano Terme)
    • n. 1 Gioiello delle Terme c/o Emozioni D’oro (Abano Terme)
    • n. 1 Gioiello delle Terme c/o Elegance Gioielli (Abano Terme)
    • n. 1 Gioiello delle Terme c/o Nardi Gioielli (Abano Terme)
    • n. 1 Gioiello delle Terme c/o Ghiro Gioielleria (Abano Terme)
    • n. 1 Gioiello delle Terme c/o Passione Antiqua (Abano Terme)
    • n. 1 Gioiello delle Terme c/o Spinelli Gioielli(Abano Terme)
    • n. 1 buono sconto da € 10 su taglio e piega c/o I Baldina (Padova)
    • n. 1 buono sconto € 10 su taglio e piega c/o L.A. STUDIO di Lino Fabbian (Padova)
    • n. 1 buono sconto € 20 su depilazione c/o CEM Centro Estetica di Saccuman Mara & C. Snc (Padova)
    • n. 1 buono sconto € 50 su trattamento viso o corpo c/o CEM Centro Estetica di Saccuman Mara & C. Snc (Padova)
    • n. 3 Grappa OF Amarone Barrique Bonollo c/o Ristorante La Porta (Padova)
    • n. 50 buoni sconto da € 50,00 utilizzabili in tutti i negozi aderenti a fronte di un acquisto minimo di € 20.
    • n. 125 buoni sconto da € 20,00 utilizzabili in tutti i negozi aderenti a fronte di un acquisto minimo di € 20.
    • n. 400 buoni sconto da € 10,00 utilizzabili in tutti i negozi aderenti a fronte di un acquisto minimo di € 20.
    • n. 1200 buoni sconto da € 5,00 utilizzabili in tutti i negozi aderenti a fronte di un acquisto minimo di € 20.

Premio ad estrazione finale in data 01/08/2020 alle ore 12:00 :

  • 2 Renault Twizy Intens White Snow (Energia elettrica, Emissioni CO2 0, Potenza max 11cv e 8km)

MONTEPREMI

Il montepremi complessivo ammonta a € 40.000,00 (IVA inclusa)

ADEMPIMENTI E GARANZIE

La manifestazione sarà resa nota sul sito www.padovaabanocolorweek.it dove sarà disponibile il regolamento completo.

Il server di gestione risiede su territorio nazionale italiano.

Il premio finale si intende consegnato mediante comunicazione di vincita a mezzo raccomandata A/R entro 7 gg dalla data di estrazione. Le auto premio saranno immatricolate a nome dei soggetti vincitori e le spese di immatricolazione  saranno a carico della Società promotrice. Tutte le altre spese relative alla batteria di trazione, all’assicurazione del mezzo e all’imposta di bollo saranno a carico del vincitore.

Il Soggetto Promotore non si assume alcuna responsabilità in relazione al vincitore per il quale: la mailbox risulti piena; l’e mail e/o i numeri di telefono indicati in fase di registrazione siano errati o incompleti. In tali casi si provvederà a contattare le riserve estratte.

Entro l’ 08/08/2020 il vincitore dovrà fornire feedback all’avviso di vincita secondo le modalità e le tempistiche indicate nell’avviso di vincita stesso. Nel caso in cui la comunicazione di vincita rimanesse senza riscontro alcuno da parte del vincitore decorsi 7 giorni dalla data di ricezione della stessa, o qualora uno dei vincitori rifiutasse espressamente il premio oppure in caso di indirizzo e-mail o numero telefonico inesatto/inesistente/non più attivo la vincita sarà da considerarsi decaduta a favore di una riserva che avrà a sua volta 7 giorni di tempo per accettare la vincita o rifiutarla, e così via.

La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità in relazione ad avvisi vincita non recapitati nei casi in cui:

  • la mailbox risulti piena;
  • l’e-mail indicata in fase di registrazione sia errata o incompleta;
  • non vi sia risposta dall’host destinatario dopo l’invio dell’e-mail;
  • la mailbox risulti disabilitata;
  • l’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una black-list;
  • l’e-mail inviata venga classificata come spam.

La società Promotrice non si assume altresì alcuna responsabilità:

  • nei casi di iscrizioni e/o messaggi persi, ricevuti danneggiati nell’ambito    della   trasmissione online, pervenuti oltre il tempo stabilito o con dati non corretti; o ancora per dichiarazioni e/o dati falsi, inesatti o inesistenti inseriti dagli utenti in sede di registrazione;
  • per qualsiasi problema di accesso, impedimento disfunzione o difficoltà riguardante la connessione, o cause di qualunque altro genere al di fuori del controllo della promotrice stessa.

E’ severamente vietato modificare, o tentare di modificare, le disposizioni relative alla presente manifestazione, in particolare le modalità e gli elementi determinanti il buon esito dell’iniziativa.

Ogni tentativo di truffa e ogni dichiarazione inesatta o falsa, implica l’immediata squalifica del partecipante e/o invalidata la vincita anche a posteriori.

La Società Promotrice si riserva altresì il diritto di intentare azioni giudiziarie contro qualunque concorrente che, non rispettando il presente regolamento, abbia posto in essere comportamenti di truffa o di tentata truffa o che comunque minacci il regolare svolgimento del concorso.

La Società Promotrice si riserva di impedire la partecipazione o invalidare la vincita a tutti gli utenti che non parteciperanno in buona fede (ad esempi: doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.)

Gli utenti che secondo giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa alla gestione del concorso, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in quel modo e lo stesso verrà assegnato ad una riserva.

I dati anagrafici saranno trattati ai sensi degli articoli 4, 7 e 24 del Regolamento UE 679/2016 del 27 aprile 2016.

I partecipanti sono informati, tramite inserimento e autorizzazione del presente regolamento su www.padovaabanocolorweek.it , che in caso di vincita il loro nome sarà riportato in Internet dal 01/08/2020.

Società Promotrice dichiara di rinunciare ad esercitare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/09/1973 a favore dei vincitori.

La partecipazione al concorso comporta l’accettazione di ogni parte del Regolamento, senza alcuna riserva.

I premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti a Centro Servizi Padova Solidale ODV con sede in Via Giovanni Gradenigo, 10, 35131 Padova, C.F. 92161950289.

Verranno erogati premi per un valore complessivo di € 40.000,00 (IVA inclusa) sul quale è stato calcolato il 100% a titolo di cauzione che viene resa mediante fidejussione assicurativa.

La documentazione relativa alla presente promozione sarà a disposizione presso il soggetto delegato.

Concorso a premi valido dal 03/07/2020 al 31/07/2020. Estrazione finale il 01/08/2020. Montepremi complessivo pari a € 40.000,00.
Regolamento completo disponibile qui.